Monopoly

Il trono di spade

 

Controlla il carrello - Check your cart

 

 

Il classico Monopoli incontra il Trono di Spade!

 

 

Per i fan sfegatati di Game of Thrones che non riescono a tenerti alla larga dalla famiglia Lannister, dagli Stark, dai Targaryen e daiBaratheon arriva una spiritosa idea di gioco che potrete condividere con amici e parenti.

La corsa per il dominio di Westeros è iniziata, e non è mai stata così divertente grazie Monopoly Game of Thrones. Il gioco vi metterà di fronte a un tabellone personalizzato, con contratti, Imprevisti, probabilità che vi trasformeranno in un vero imprenditore da Sette Regni. Come immaginerete gli hotel e i celebri Parchi lasciano spazio alla costruzione di villaggi e città, come che l’Approdo del Re e Grande Inverno. Il Parco della Vittoria viene sostituito da Approdo del Re, il remunerativo Largo Magellano si trasforma invece nella Fortezza di Craster e infine Viale Traiano accoglie il Pugno dei Primi Uomini. Il tutto per rendere oscuro il tabellone, con citazioni da vivere e rivivere. 

Questa nuova versione del classico Monopoly vi permetterà di entrare in un mondo composto da intrighi, tradimenti e battaglie.

Elenco degli elementi di gioco: 6 gettoni da collezione, 28 schede di proprietà, 16 carte Valar Morghulis, 16 carte Trono di Spade, 2 dadi, 32 villaggi, 12 fortezze, 1 confezione di denaro Personalizzato GOT e regole.

 

Avvertenze:Non adatto a bambini di età inferiore ai 36 mesi,contiene piccoli pezzi che possono essere ingeriti.

 Contiene giocattolo. Si raccomanda la sorveglianza di un adulto.

 

Età 18+   Numero giocatori 2- 6   Durata 60 - 120 min  Dimensioni scatola  40 x 27 x 5 cm

 

Cod. GUWM024389 

  info@alivolaweb.it